BORC TRAIL

MARCIA LUDICO MOTORIA A PASSO LIBERO NON COMPETITIVA

  • 9 KM
  • 300 D+
  • 1 RISTORO
  • 500 PARTECIPANTI MAX.
  • 09:30 START

Il Borc Trail è nato come evento che punta a promuovere il territorio e, in particolare, la montagna. Per questo motivo all’edizione zero abbiamo invitato a partecipare, non solo sportivi che praticano Trail Running, ma tutti coloro che apprezzano la montagna anche solo per qualche camminata occasionale. Per tenere vivo questo spirito abbiamo deciso di aggiungere ai percorsi Easy Borc: una marcia ludico motoria a passo libero (NON competitiva). Quindi niente pettorali e classifiche ma solo il gusto di correre o passeggiare in mezzo alla natura in un percorso che può essere affrontato da tutti (non è necessaria una preparazione specifica).

Easy Borc partirà alle ore 09:30, come gli altri percorsi dalla scuola media “Giovanni Pascoli” (dove sarà possibile iscriversi fino alle ore 09:00) in direzione Piazza di Polcenigo. Dopo aver attraversato l’ex convento francescano di San Giacomo, si arriverà nella frazione di Coltura. Poco più avanti si incontrerà la famosa Sorgente del Gorgazzo. Il percorso poi prosegue lungo sentieri e strade sterrate che vi porteranno fino all’arrivo.

PARTENZA ORE 8:30

Il ritrovo è fissato dalle ore 7:30 presso il campo “Don Antonio Santin” in via Polcenigo 26 a Polcenigo. Sarà adibito un parcheggio in località Gorgazzo (100mt dalla partenza). Consigliamo vivamente, viste le severe regole comunali, di utilizzare il parcheggio indicato o di utilizzare posti adibiti a parcheggio. Presso l’arrivo/partenza ci sarà la possibilità di depositare le borse, di farsi la doccia e di mangiare un piatto caldo e soprattutto bere.

(Premi sull'immagine per ingrandirla)

ISCRIZIONE

Le iscrizioni saranno possibili solo il giorno dell'evento, seguiranno maggiori dettagli
Hai delle domande?